Polizia+Municipale+beffata%3A+gli+hanno+tolto+tutto+%7C+I+dettagli+del+bottino
periodicoitalianoit
/2022/12/22/polizia-municipale-beffata-gli-hanno-tolto-tutto-i-dettagli-del-bottino/amp/
Interni

Polizia Municipale beffata: gli hanno tolto tutto | I dettagli del bottino

Quello che è successo ad alcuni agenti della Polizia Municipale ha dell’incredibile. Derubati di tutto, sapete che cosa hanno portato via i malviventi come bottino?

La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Impossibile rimanere indifferenti davanti a ciò che è accaduto alla periferia della capitale.

Polizia Municipale (www.periodicoitaliano.it)

La cronaca italiana ha visto al centro una vicenda dove ad essere coinvolta è la Polizia Municipale. Il tutto è avvenuto alle porte di Roma e la notizia ha raggiunto in men che non si dica milioni di italiani. Protagonisti del fatto sono due agenti che, in servizio, hanno ricevuto una delle più brutte sorprese che possano esserci. La notizia è stata subito riportata dalle maggiori testate del Paese, ma sapete come sono andate le cose?

La notizia incredibile

A raccontare l’accaduto è stata Flaminia Savelli su Il Messaggero, che ha spiegato come i due agenti fossero in servizio quando si sono verificati i fatti. La notizia è stata riportata da Leggo e, più nel dettaglio, i due funzionari delle forze dell’ordine si trovavano nella periferia romana, nei pressi della zona Magliana Nord in direzione Civitavecchia. Lungo la Roma-Fiumicino i due colleghi si sono fermati al bar e, in quei pochi minuti, è successo l’imprevedibile. Una banda di malviventi, probabilmente composta da due persone, ha approfittato del momento di distrazione dei due poliziotti per mettere a segno il colpo.

Una volta usciti dal bar e tornati alla loro auto, i due poliziotti si sono resi conto dell’amara sorpresa. All’interno dell’automobile c’erano divise, distintivo, addirittura palette per bloccare il traffico e tanto altro ancora. I malviventi hanno rubato tutto per poi fuggire a grande velocità, senza che i due poliziotti si accorgessero di nulla. Le indagini sono in corso per scoprire l’identità dei colpevoli e sembrano esserci buone speranze data la presenza di telecamere nella zona. Secondo le autorità potrebbe trattarsi non solo di due persone ma di potrebbero esserci stati dei complici ad aiutare con il furto. Ma non è tutto.

Polizia Municipale (www.periodicoitaliano.it)

I sospetti si allargano ancora di più dal momento che nell’ultimo periodo sono sempre di più male denunce di truffe e furti ad opera di falsi poliziotti. I malviventi, infatti, avrebbero potuto organizzare il furto per impossessarsi di divise e distintivi così da mettere in atto altri colpi simili. Nel caso dei due poliziotti di Roma, i malviventi hanno agito con molta attenzione, avendo cura di non lasciare nessun tipo di traccia o impronta sull’automobile.

Probabilmente i due poliziotti sono stati seguiti e i ladri hanno studiato i loro movimenti nei minimi dettagli, attendendo il primo momento di distrazione per agire indisturbati. Il tutto si è svolto molto velocemente, in soli cinque minuti. Il tempo necessario per ripulire l’intera automobile e scappare con la refurtiva.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Michele

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago