Malviventi armati di Uzi fanno irruzione in casa: influencer salva la famiglia rispondendo al fuoco – VIDEO

Ha oltre 175mila follower su Instagram, cui propone foto decisamente sensuali.

E per chi ne vuole ancora più sensuali c’è la possibilità di iscriversi al suo OnlyFans, per una modica cifra mensile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? ??????? ? (@ans_leey) in data:

Lei è Ansley Pacheco, modella di origini latine che ha guadagnato la ribalta per una vicenda di cronaca da cui ne esce come una vera e propria eroina.

La ragazza ha infatti salvato la sua famiglia mettendo in fuga un gruppo di criminali entrato nella sua casa, armato di Uzi.

La vicenda è accaduta nella sua casa in Florida ad inizio ottobre ma è divenuta nota solo adesso, con le immagini delle telecamere di sorveglianza divenute di pubblico dominio.

E’ possibile vedere dapprima due uomini fare irruzione ed iniziare a sparare, alla presenza del marito, del figlio e di amici.

Quindi la Pacheco – con una maglietta ed in intimo – correre a prendere la propria pistola e rispondere al fuoco, intimando ai criminali di andarsene.

Ma nonostante ciò i malviventi hanno iniziato a sparare verso la camera da letto dove si trovava la Pacheco, con i proiettili che hanno colpito la testata del letto, la porta dell’armadio e lo schermo della TV.

“Mi hanno sparato una serie di volte – ha poi raccontato la influencer – avrebbero potuto uccidermi e avrebbero potuto uccidere mio figlio. Stavano sparando proprio sopra la sua testa ma a loro non importava nulla”.

Terminato lo scontro a fuoco i malviventi sono riusciti a darsi alla fuga dopo aver preso gioielli e orologi costosi presenti in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? ??????? ? (@ans_leey) in data:

Impostazioni privacy