Gerry Scotti positivo al Covid, gli auguri di Rudy Zerbi al “Capitano”

Oggi è giunta la notizia della positività al Covid-19 di Gerry Scotti. Tra i primi a fargli gli auguri di pronta guarigione c’è Rudy Zerbi.

Questa mattina ‘Dagospia‘ ha anticipato che un famoso conduttore aveva contratto il Covid-19. Prima ancora che potesse partire la caccia al nome dell’indiziato, lo stesso ha voluto condividere con i propri fan la notizia. In un post pubblicato questa mattina sul proprio profilo Instagram, infatti, Gerry Scotti ha scritto: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Per il momento il conduttore 64enne non ha sviluppato sintomi gravi e non è stato dunque necessario il ricovero in ospedale. Il suo quadro clinico in ogni caso verrà tenuto sotto stretta osservazione dai medici, che predisporranno il trasporto in ospedale qualora fosse necessario. Ovviamente Gerry Scotti dovrà rimanere a casa finché non risulterà negativo al tampone, anche se dovesse permanere un buono stato di salute fisica. Il programma quotidiano ‘Caduta Libera‘, dunque, verrà sospeso finché il conduttore non sarà nuovamente in grado di uscire di casa.

Gerry Scotti positivo al Covid, gli auguri di Rudy Zerbi al Capitano

Tra i primi a fare gli auguri di pronta guarigione a Gerry Scotti c’è stato il suo collega e compagno di tante avventure Rudy Zerbi. I due hanno stretto molto il rapporto in questi anni lavorando fianco a fianco prima ad ‘Italia’s Got Talent‘ e poi a ‘Tu si que vales‘. Durante il programma Zerbi e Scotti si divertono in maniera genuina ed è possibile vedere come spesso si trovino in sintonia anche quando hanno giudizi opposti.

Nel messaggio pubblicato da Zerbi su Instagram si legge: “Riprenditi presto Capitano, ci aspettano tante nuove avventure!”. La frase è posta accanto ad un fotomontaggio in cui i due vengono ritratti con gli abiti di Spok e del Capitano Kirk, immortali protagonisti della serie fantasy più longeva della storia, Star Trek.

Impostazioni privacy