Positiva al coronavirus al test rapido, Alessia Marcuzzi non condurrà le Iene stasera: l’annuncio su Instagram

Non ci sarà stasera durante la puntata de Le Iene Alessia Marcuzzi.

La conduttrice del programma di Italia 1 ha infatti annunciato attraverso un post su Instagram di essere risultata positiva dapprima al test rapido tramite pungidito, per poi risultare negativa al test antigenico tampone.

Nonostante ciò, come da protocollo Mediaset, ha dovuto abbandonare gli studi e per questo motivo stasera non potrà condurre il programma, nella speranza venga confermata la negatività del tampone.

Di seguito il post della Marcuzzi:

Visualizza questo post su Instagram

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Tanti commenti di supporto al conduttrice ma c’è anche qualche hater che non perde occasione per fare polemica:

“Meglio .. programma osceno .. come gli ultimi che stai facendo .. ritirati ?”

Una assurdità, in un momento oggettivamente complicato (con logica tensione annessa per la conduttrice).

Impostazioni privacy