Nuovo scandalo per il figlio di Joe Biden: pubblicato un sex tape con minorenni e droghe?

I video compromettenti di Biden junior sono stati pubblicati sul sito cinese di Steve Bannon, l’ex stratega di Trump, alla viglia delle elezioni presidenziali

Un nuovo presunto scandalo travolge Hunter Biden , il figlio di Joe Biden : dopo lo scoop pubblicato dal New York post inerente alcune ipotetiche e-mail che testimonierebbero il favoreggiamento di Biden junior ad alcuni affari illeciti fra il padre e un uomo di affari ucraino, vengono fuori alcuni video compromettenti che ritrarrebbero Hunter intento a drogarsi mentre fa sesso con alcune prostitute che potrebbero essere minorenni .

I video e i messaggi che incastrerebbero Biden junior

Nel video, diffuso dal The Gateway Pundit , un sito di estrema destra, si vedrebbe Hunter fumare del crack con una prostituta , ma non solo: a quanto pare sono emersi alcuni messaggi nei quali il figlio di Biden confesserebbe di aver avuto atteggiamenti “impropri” con una minorenne . Il sito, che fa indirettamente capo a Steve Bannon ed è noto per diffondere teorie complottiste , ha pubblicato gli screen dei messaggi e di alcune e-mail di Biden nelle quali racconta di essere stato accusato di aver avuto alcuni atteggiamenti impropri con una minorenne, dei quali i genitori erano al corrente . Una bomba mediatica che non arriva casualmente come un deus ex machina:  siamo infatti pochissimi giorni dalle presidenziali per le quali i sondaggi danno in testa Biden . Si è dunque azionata la macchina di fango di Bannon? 

Le reazioni di Joe Biden e di Putin

Mentre si solleva l’enorme polverone ai danni della famiglia Biden, Vladimir Putin ha risposto in merito alle accuse mosse da Trump sui rapporti fra Russia, Ucraina ed Hunter Biden ; il Presidente russo, specificando la sua volontà di collaborazione con entrambi i candidati, ha risposto così alle accuse: “È vero, in Ucraina Hunter Biden ha avuto, o ha tuttora, interessi economici. Non così, non ci riguarda. Riguarda gli americani e gli ucraini. Ma sì, ha avuto almeno una società, di cui era di fatto il capo, e complessivamente ha guadagnato tanto. Non c’è niente di criminale in questo e non abbiamo informazioni che ci sia stato nulla di criminoso “ .

Joe Biden è immediatamente intervenuto a sostengo del figlio, accusando Trump di essere lui quello che ha rapporti equivoci con l’Ucraina “per aver tentato di corrompere il governo ucraino perché dicesse qualcosa di negativo su di me” , ha detto Biden senior riferendosi all ‘ impeachment di Trump: ” e l’unico che ha fatto soldi con la Cina è questo tizio” , ha detto Biden mentre indicava il rivale durante l’ultimo dibattito presidenziale.

Impostazioni privacy