Uomini e Donne, Anna Munafò: la foto del figlio appena nato manda i fan in visibilio

Anna Munafò mostra ai follower su Instagram la foto del figlio appena nato. I fan accolgono la foto del piccolo sorridente con gaudio.

Nel 2013 il percorso televisivo a ‘Uomini e Donne’ di Anna Munafò ha appassionato milioni di italiani. La ragazza alla fine scelse Emanuele Trimarchi e sembrava che la loro storia dovesse avere un futuro felice. Al contrario la loro relazione è terminata un paio di mesi dopo la fine del programma e la bella siciliana (seconda a Miss Italia nel 2005) si è ritrovata nuovamente single.

In questi ultimi anni Anna non ha mai smesso di cercare l’amore e pensava di averlo trovato nel 2018, quando si era fidanzata ufficialmente con Matteo Milioti. I due avevano persino programmato le nozze, ma qualcosa è andato storto ed è saltato tutto. A quel punto Anna è tornata a Milazzo – suo paese d’origine – ed è lì che ha trovato il suo attuale marito Peppe Saporita.

Anna Munafò, la foto del figlio fa impazzire i fan

Dall’amore con Peppe è nato nei giorni scorsi il suo primogenito. Sin da quando il piccolo è in casa, l’ex tronista ha cominciato a condividere con i fan le foto del suo “Piccolo grande amore”. L’ultimo post mostra il bimbo con un espressione decisamente sorridente ed uno sguardo visto e allegro. Accanto allo scatto Anna scrive semplicemente “Ei, tu tu”, come se stesse parlando proprio con il figlio.

La foto ha riscosso un grosso successo tra i follower della bella siciliana, i quali le fanno i complimenti per la bellezza del bimbo e commentano l’espressione. Una ragazza scrive: “Ciao mamma ho la faccia di chi tra qualche anno ti farà mangiare i gomiti”, chi aggiunge un semplice “Che faccia furbetta” o ancora “Bellissimo, che occhi da birbantello”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ei tu tu ?????

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data: 27 Ott 2020 alle ore 5:13 PDT

Impostazioni privacy