Carlos Maria Corona, attacchi anche a commento di una semplice foto in bianco e nero

Foto in bianco e nero per Carlos Maria Corona su Instagram.

Una foto che giunge al termine di una giornata in cui attraverso le stories si è mostrato tra esercizio fisico, danza e un tampone.

Una foto molto semplice, col primo piano in bianco e nero del ragazzo al centro del gossip delle ultime settimane anche e soprattutto per interposta persona, giacché la diatriba è sorta tra i genitori, Fabrizio Corona e Nina Moric.

Ma proprio perché è al centro del gossip, viene bombardato di commenti di gente che dà consigli:

“X me nn è felice,visto che è maggiorenne dovrebbe andarsene e essere indipendente lontano da tutti può dare molto, perché molto intelligente” (giusto per fare un esempio).

O gli riserva veri e propri attacchi, decisamente gratuiti:

“Carlos ora non ti ascolto più, tu non stai bene e ti ostini a fare il bambino, cerca di crescere a 18 anni fatti una vita da solo, lavora come tutti i ragazzi di questo mondo!! Un giorno fai la vittima con tua madre, poi con tuo padre! Stai giocando male!”

Come se Carlos a 18 anni non fosse veramente molto giovane e come se fosse necessario che prenda una posizione a favore di uno dei genitori.

Ad ogni modo, ieri, Carlos Maria ha fatto mea culpa per “cavolate” in cui ritiene di aver sbagliato, ribadendo che desidera solo il bene della gente a lui vicina (dai genitori ai parenti in Croazia).

Ed è molto pacata la conclusione del video: “Poi se ci sono dei problemi non è un problema, anzi ci fanno riflettere e devono essere costruttivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) in data:

Impostazioni privacy