Sabrina Salerno cita Finardi e fa impazzire Instagram in bikini azzurro

0
183
Sabrina Salerno

Uscita nel dicembre del 1977, Extraterrestre è una delle canzoni più note del cantautore meneghino Eugenio Finardi.

Canzone che parla della volontà di fuggire per soddisfare il proprio ego, con il rischio poi (ci insegna la morale espressa alla fine della canzone) di restare soli, Extraterrestre è stata citata quest’oggi da Sabrina Salerno sui propri social.

Tanto su Instagram quanto su Twitter, la bella Sabrina ha postato una sua foto in un bikini azzurro che mette in mostra un fisico davvero incredibile (per i suoi 52 anni, ma anche avendo vent’anni in meno).

E a corredo della foto, un estratto del testo della hit di Eugenio Finardi.

Una citazione decontestualizzata come si usa fare sui social (con ragazza attraenti che a fianco di foto sensuali mettono citazioni di un certo livello) per un post che – come è ovvio che sia – ha fatto il pieno di like.

Visualizza questo post su Instagram

Extraterrestre portami via Voglio una stella che sia tutta mia Extraterrestre vienimi a cercare Voglio un pianeta su cui ricominciare. 👽 E. Finardi

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

P.S.

Per chi si chiedesse come Sabrina Salerno abbia un fisico da ventenne, nonostante di anni ne abbia una trentina in più, bisogna sottolineare come la stessa SS mostri spesso che dietro c’è un duro lavoro.

E lo ha sempre sottolineato anche nelle sue interviste.

Dieta ferrea e palestra: insomma un duro lavoro.

Chi bella vuole apparire, d’altronde, qualcosa deve soffrire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here