Grande Fratello Vip, sorpresa per Francesco Oppini? Intanto fa gli auguri alla fidanzata: “Sempre con me”

Durante il serale di stasera del Grande Fratello Vip, sorpresa in vista per Francesco Oppini.

Come riferito da più fanpage e profili Instagram che seguono il programma, il figlio d’arte potrebbe ricevere quest’oggi una graditissima sorpresa.

La sorpresa avrà a che fare con la fidanzata Cristina Tomasini.

Anche perché oggi è il compleano della ragazza, come sottolineato dalla mamma di Francesco e sua suocera, Alba Parietti.

La Parietti – che segue con costanza spasmodica le vicende del figlio nella casa e anche oggi ha scritto un post per convincere la gente a salvarlo, in vista di una possibile eliminazione – ha pubblicato un post anche su Instagram dedicato alla nuora:

Visualizza questo post su Instagram

Oggi e’ il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella. Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicità io traggo energia vitale , speranza , bellezza ed energia. Sei entrata in punta di piedi nella vita di @francesco_oppini_82 ma da come ti descriveva quando ancora non ti conoscevo ho pensato fossi una fata. Le fate solo leggere come farfalle pure nell’animo come colombe ma vigili e attente come falchi. Sei dolce, sei decisa, sei innamorata ma sempre lucida e fiera. Per te la dignita ‘ , il rispetto la delicatezza , la verità viene prima di tutto. Domani e’ il tuo compleanno, potevi essere a Roma in studio e invece sarai alle 7 del Mattino a lavorare , per non lasciare soli i tuoi compagni di lavoro perché sei responsabile e non ti fai abbagliare che dal senso di realtà . Ami la tua famiglia di persone solide e buone come mi dice @francesco_oppini_82 . Sei la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse . Ami i gatti e la lettura , gli amici di Francesco e sei stata da subito un’amica per me . Auguri @cristinatomasini che tu sia felice e ogni tuo desiderio sia la tua vita . Tanti auguri bellissima @cristinatomasini buon compleanno

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Dal canto suo, la Tomasini ha ringraziato tra i commenti, scrivendo:

“grazie per queste bellissime parole ❤️”.

Ma quale sarà la sorpresa?

Cristina Tomasini farà visita a Francesco Oppini nella casa? Sarà questo il regalo per Oppini e, in qualche forma, anche per il compleanno della ragazza?

Da segnalare come la Tomasini, sul suo profilo privato, ha rilanciato il messaggio di auguri fatti da Oppini dalla casa intorno alla mezzanotte: “Non so se mi stai guardando o no, spero di sì. Adesso penso sia scattata la mezzanotte, volevo farti i miei più sinceri e grandi auguri. Sei con me ogni giorno, ogni momento“.

Ci sarà un’ulteriore appendice?

Impostazioni privacy