Max Biaggi aperitivo con Francesca Semenza prima del coprifuoco, scopriamo chi è la nuova fiamma dell’ex pilota

Max Biaggi è stato avvistato per le vie di Milano in compagnia della splendida modella Francesca Semenza, scopriamo chi è la nuova fiamma del campione di moto.

Tra gli anni ’90 ed i 2000, Max Biaggi ha fatto infiammare i cuori di milioni di appassionati di moto con vittorie e duelli al cardiopalma con numerosi avversari. In pista la sua figura sarà sempre associata alla rivalità con Valentino Rossi, scontro che sia mediaticamente sia a livello di risultati in pista ha premiato l’avversario. Proprio la popolarità del “Dottore” ha oscurato la stella di un pilota ricco di talento e secondo in questi ultimi 40 anni (parlando d’Italia), solo a quello del rivale.

Nonostante il dualismo dal punto di vista professionale lo abbia danneggiato agli occhi degli appassionati di motociclismo, Max Biaggi è rimasto comunque un personaggio pubblico in vista per oltre 20 anni. Oltre ai risultati professionali, ciò che ha dato visibilità al pilota romano è stata il suo debole per le belle donne. Negli anni ’90 ha avuto un flirt con Naomi Campbell e Claudia Shiffer ed una relazione con Anna Falchi. Negli anni 2000 si è legato in maniera stabile con la Miss Italia Eleonora Pedron. Il loro rapporto è durato 11 anni ed ha portato alla nascita di due figli. Conclusa la relazione con l’ex Miss, Max si è legato per un periodo di tempo con la cantante Bianca Atzei.

Max Biaggi avvistato in compagnia di Francesca Semenza, chi è la sua nuova fiamma

Da qualche tempo a questa parte non emergevano notizie di gossip riguardanti la vita privata dell’ex pilota romano. Nelle scorse ore, però, l’attuale capo tecnico dell’Aprilia è stato avvistato insieme alla bellissima modella bergamasca Francesca Semenza. I due hanno passeggiato insieme e si sono seduti al tavolo per un aperitivo. La serata sembra essere andata per il meglio, visto che i testimoni li hanno fotografati mentre ridevano e scherzavano. Purtroppo l’appuntamento si è concluso prima del dovuto per via del coprifuoco, ma le malelingue sono pronte a scommettere che tra i due ci possa essere del tenero.

Chi è Francesca Semenza

Nata a Bergamo nel 1993, Francesca Semenza è una modella e fotomodella dal fisico prosperoso. Con Max si scambiano di 21 anni, visto che lei ne ha 27 e lui 48. Quattro anni fa la modella ha avuto un figlio da una precedente relazione che si chiama Leon esattamente come quello del centauro romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Semenza (@franciseme) in data:

Impostazioni privacy