Per questa coppia l’ecografia è un incubo. Il bambino assomiglia a Donald Trump

Di solito, le prime immagini del proprio bambino sono uno dei momenti più emozionanti nella vita di un essere umano.

Purtroppo per una coppia non è stato affatto così, anzi. Quando hanno visto la prima fisionomia del loro piccolo durante l’ecografia sono rimasti a dir poco “terrorizzati”.

La scansione, infatti, ha svelato una strana somiglianza del bimbo con il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Hana Speariett, 31 anni, e il partner Karl, 34 anni, sono rimasti sbalorditi nel vedere l’immagine, che pareva mostrare proprio il profilo del tycoon.

La coppia, entrambi assistenti del servizio clienti presso la cittadina inglese di Lytham St Anne, non sono dei “fan” del presidente USA, ed è per questo che l’immagine li ha lasciati piuttosto sconcertati.

Un episodio simile è accaduto anche ad una donna di Sunderland

“Stavo guardando le foto e ad un certo punto ho detto ‘perché sembra Donald Trump?’. Sembra che abbia la sua pettinatura. I suoi capelli, la sua espressione. E’ terrificante”, ha detto la 31enne al Daily Star Online.

“Non potevamo avere un bambino che assomigliasse a David Bowie o qualcosa del genere?”, ha poi aggiunto Hana, scherzando ma non troppo.

Un episodio simile è avvenuto all’inizio di questo mese, quando una donna si è accorta della “faccia di Trump” nella sua bistecca di tonno.

Amanda, di Houghton-le-Spring, vicino Sunderland, ha raccontato l’episodio ai media locali: “Ho tirato fuori dal congelatore una bistecca di tonno, l’ho messa da parte e ho pensato ‘oh mio dio, sembra Donald Trump’. Gli somigliava totalmente”.

 

Impostazioni privacy