Elezioni USA, i fan più scatenati di Joe Biden e Donald Trump: c’è chi ha promesso foto “hot”

La battaglia di Donald Trump e Joe Biden per la Casa Bianca è ormai giunta all’ultimo atto. Questa notte, o al massimo alle prime ore di domattina, si conoscerà il nome del prossimo presidente degli Stati Uniti.

La campagna delle presidenziali 2020 è stata a dir poco “movimentata, tra proteste violente, la discesa in campo di Kanye West, la diagnosi di Covid-19 per il presidente uscente e altro ancora.

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo leader USA, il Daily Star Online ha dato uno sguardo ad alcuni dei fan più scatenati di Biden e Trump.

I sostenitori del Make America Great Again (MAGA) si sono rivelati molto esibizionisti. Per mesi, le ragazze hanno pubblicato su Instagram delle foto dove sfoggiavano accessori e indumenti a sostegno di Trump, inclusi cappelli, reggiseni, perizoma e piercing per capezzoli.

Foto talmente frequenti e numerose da realizzare un intero thread di Reddit dedicato alle ragazze MAGA, tutte vestite di rosso, blu e bianco. Il thread, soprannominato Hotties for Trump, è stato estremamente attivo nel periodo che ha preceduto le elezioni USA, con immagini pubblicate a distanza di poche ore.

Anche Biden ha una fan “hot”: la promessa di Tana Mongeau agli elettori “Dem”

Tuttavia, Donald Trump non è l’unico ad avere fan “hot”. Biden ha accumulato un grande seguito (anche online) con la campagna Booties for Biden, gestita dall’influencer dei social media Tana Mongeau.

La YouTuber ha messo in scena un accattivante spogliarello ad ottobre, esortando i suoi fan a votare per i Democratici, promettendo alle persone che lo faranno una sua foto nuda (ovviamente gratis).

La Mongeau ha anche pubblicato su Instagram una foto di se stessa semi-nuda con la faccia di Biden sopra la sua, con la didascalia: “Non hai bisogno del mio culo per sapere cosa è giusto per l’America, quindi vai a VOTARE!”

Migliaia di persone hanno accettato l’offerta: la YouTuber ha affermato di aver ricevuto più di 10.000 messaggi da persone che stavano votando per Joe Biden.

 

Impostazioni privacy