Corona, VIP e paparazzi: “Fanno tutti quello che gli ho insegnato io. L’unica che non lo fa è Belen, perché è tonta”

Mettere in piazza la vita privata frutta – ancor più quando si rientra nella categoria dei cosiddetti VIP.

Lo insegna Fabrizio Corona che – in una intervista a ‘Vanity Fair’ – lo ha ammesso candidamente: “Ammetto di filmare il mio matrimonio per fare soldi e non faccio il puritano“.

D’altra parte, bisogna considerare come – per entrare a tutti gli effetti nello star system – è necessario avere una ribalta mediatica importante.

E, se assieme alla ribalta, arriva anche del denaro, ancor meglio.

Nell’intervista in questione, Corona ha sottolineato che la succitata usanza (di “vendere” la propria immagine) sia una prassi consolidata, anche se spesso viene sottaciuta e si preferisce pensare che i VIP siano davvero “vittima” dei paparazzi.

Ma c’è anche chi si distingue, sotto questo punto di vista.

Ad esempio la sua ex fidanzata Belen Rodriguez: “L’unica che non fa queste cose è Belen Rodriguez perché è tonta, a lei non frega niente dei soldi”.

E d’altra parte, con quasi dieci milioni di follower su Instagram e proposte lavorative in grandi quantità, qual è la necessità di monetizzare ulteriormente?

Corona ha parlato frattanto di Stefano De Martino, ex marito di Belen.

Nel caso del ballerino campano, anche lui agisce “alla Corona”: “Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono”.

Impostazioni privacy