Elettra Lamborghini fa concorrenza alla Panini: “Mi trovate in edicola…”

Elettra Lamborghini lancia il proprio album di figurine e lancia la sfida ai tradizionali album dei calciatori.

Uno dei primi passatempi dei bambini è di sicuro quello di collezionare figurine. In Italia gli album più famosi rimangono quelli della Panini sul campionato di calcio o sulle altre competizioni. Per i più piccoli si tratta di un modo per impiegare il proprio tempo, informarsi sullo sport e i protagonisti che lo rendono così affascinante. Ma anche un modo per socializzare con i coetanei, cominciare a capire il valore delle contrattazioni e giocare (chi non si ricorda i giochi con i doppioni?).

Leggi anche ->Rocco Siffredi racconta il Covid-19: “Mi sono accorto della perdita di gusto mentre lo facevo”

Se per i maschietti gli album della Panini sono un must, per le bimbe ci sono sempre state delle alternative. Solitamente si tratta di figurine legate ad un cartone animato o ad un personaggio pubblico molto amato tra i più giovani. A questa categoria si ascrive oggi anche Elettra Lamborghini. L’ereditiera cantante, infatti, ha da poco presentato il proprio album di figurine ed è orgogliosa che ci possano essere delle bambine che collezionano i suoi stickers.

Leggi anche ->Cristina D’Avena, dai Puffi a sex symbol: “Mi piace essere vista come un oggetto del desiderio”

Elettra Lamborghini pubblicizza il proprio album di figurine: “Quante ve ne mancano?”

Per pubblicizzare l’album, Elettra ha pubblicato un post Instagram in cui da Dubai ed in costume da bagno tiene in mano le sue figurine. Nel post si legge: “Quando ero piccolina in edicola c era l album di figurine dei calciatori… adesso in edicola c’é la mia facciaaaa ????❤️ quante ve ne mancano per finirlo?!?? lo trovate in tutte le edicole ovviamente☺️”.

La novità è stata accolta con favore dai suoi follower. C’è chi scrive: “Lo compro subito”, chi invece pare essere già all’opera per completarlo: “Proprio adesso sto incollando le figurine” e chi si dice felice perché con questo può tornare alle sensazioni che provava quando era ancora piccolo: “Come ritornare bambini”.

Impostazioni privacy