Coronavirus, Carlo Conti ricoverato: Forza Carlo in tendenza su Twitter e Mara Venier gli manda un bacio grande

0
249
Carlo Conti a Tale e Quale SHow

Questa sera Tale e Quale Show andrà in onda senza Carlo Conti, con i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, che si alterneranno alla conduzione.

Ma se la notizia era già nota, stamane è giunta quella legata al ricovero presso l’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive dell’amato conduttore toscano.

Secondo quanto riportato le condizioni di Carlo Conti non sarebbero gravi, ma sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa.

D’altra parte, solo tre giorni fa, era stato lo stesso Conti a parlare su Instagram di aver iniziato ad accusare i sintomi del coronavirus, dopo essere stato pressoché asintomatico

Visualizza questo post su Instagram

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente💪🏾💪🏾💪🏾👍🏾 sto già meglio !!!!!!❤️❤️❤️

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Quest’oggi il ricovero, che ha portato gli utenti Twitter a mostrare tutta la propria solidarietà.

Forza Carlo è diventato tendenza e anche noi – per quello che vale – mandiamo il nostro “Forza Carlo”, al conduttore toscano – che speriamo possa tornare al timone di Tale e Quale Show già per l’ultima puntata del programma che lo ha visto sempre alla guida (sarebbe prevista per venerdì prossimo).

Intanto, da segnalare diversi post dedicati al collega da tanti altri personaggi della tv.

Prima fra tutti, Mara Venier, che aveva già commentato il post succitato del conduttore toscano:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here