La “vendetta” di Greta Thunberg su Donald Trump: “Devi gestire la rabbia, guardati un film e rilassati”

La vendetta è un piatto che va servito freddo, compresa quella online. 

Deve aver pensato questo Greta Thunberg, quando Donald Trump le consigliò su Twitter di lavorare in maniera più approfondita alla sua gestione della rabbia e di “rilassarsi”. Dopo poco meno di un anno, la giovane attivista si è riscattata, rivolgendo al Presidente degli Stati Uniti, ormai prossimo alla sconfitta, praticamente lo stesso tweet.

Replicando allo “Stop the count” twittato da Trump, furioso per il sorpasso di Joe Biden in quasi tutti gli stati in bilico, la 17enne svedese ha consigliato a Trump di “rilassarsi”, citando proprio il tweet pubblicato dal tycoon nel dicembre 2019.

“Davvero ridicolo. Donald deve lavorare sul suo problema di gestione della rabbia, poi andare a vedere un bel film vecchio stile con un amico! Rilassati Donald, rilassati!”, il tweet di Greta.

Greta si “vendica” del tweet di Trump di un anno fa

La Thunberg era stata nominata “Person of the Year 2019” dal TIME. Un riconoscimento che aveva spinto il presidente USA a rivolgerle proprio quelle parole. “Davvero ridicolo. Greta deve lavorare sul suo problema di gestione della rabbia, poi andare a vedere un bel film vecchio stile con un amico! Rilassati Greta, rilassati!”

La 17enne, che mostra uno spiccato senso dello humour, cambiò immediatamente la sua biografia su Twitter: “Sono un’adolescente che lavora al suo problema di gestione della rabbia. Attualmente mi rilasso e guardo un bel film vecchio stile con un amico”.

E’ davvero un momento difficile per Donald Trump, ormai destinato a lasciare la Casa Bianca. Il tycoon ha chiesto il riconteggio, ma la sconfitta appare piuttosto evidente e non ci sono segnali di brogli in nessuno Stato.

Impostazioni privacy