Jacob Gregoire, scopriamo l’acrobata canadese che sta spopolando sul web

I numeri di Jacob Gregoire hanno conquistato il popolo del web: scopriamo chi è l’acrobata canadese diventato una star su Instagram.

Da sempre le abilità innate, le capacità che rendono qualcuno di noi superiore agli altri in un campo, hanno avuto un fascino particolare su noi normali. Questo vale per ogni tipo di abilità, sia essa artistica (un quadro, una scultura, una sinfonia), sia essa sportiva (chi di noi non è rimasto affascinato nel vedere una serpentina di Roberto Baggio o un volo a canestro di Michael Jordan).

L’effetto stupore per quel qualcosa di così complicato da sembrare umanamente impossibile è ciò che attira il pubblico alle partite, alle mostre, ai concerti. Lo stesso effetto stupore è ciò che attira le persone ad andare al circo, specie quello acrobatico, o a fermarsi per strada a guardare un acrobata che offre una performance. Stiamo parlando insomma di talento, ciò che rende unico un artista, uno sportivo o un acrobata. Il talento è ciò che attrae il popolo del web sulla pagina di Jacob Acrobat, al secolo Jacob Gregoire.

 

Scopriamo chi è Jacob Gregoire

La pagina Instagram di questo giovane artista canadese è piena di video di pochi secondi, come quelli che vanno su Tik Tok, in cui Jacob regala al popolo del mondo intero un trick del suo repertorio. I numeri da acrobata e giocoliere di questo talentuoso ragazzo vanno dal semplice insaccare una bottiglia di plastica nello zaino poggiando un piede suolo skate, alla capriola mortale all’indietro prima di riprendere in mano un oggetto lanciato in aria un secondo prima.

 

Alcuni video sono semplicemente divertenti, altri lasciano letteralmente senza fiato. Basta dare un’occhiata alla sua pagina per rendersi conto che queste parole non sono esagerazione di mestiere, ma semplice descrizione di quello che potrete trovarvi di fronte.

 

Impostazioni privacy