Birthday like a bomber, Christian Vieri festeggia i due anni della sua Stella

L’ex Bomber di Juventus, Inter e Milan Christian Vieri si gode la paternità e la famiglia durante il compleanno della figlia Stella.

Chi lo ha visto giocare sin dai suoi esordi, ricorda di come Christian Vieri fosse un calciatore fuori dagli schermi. Potente fisicamente, dotato di uno stacco aereo fenomenale e di un mancino alla dinamite, Bobo univa a queste qualità tecniche e atletiche un carattere da vero duro ed una spavalderia di chi sa che può riuscire a fare tutto. La sua carriera d’altronde lo conferma: una finale di Champions League da protagonista quando aveva appena 23 anni, un trofeo da Pichichi nella Liga a 24 e caterve di reti in ogni squadra per cui ha giocato.

In carriera Christian è stato un girovago ed ha vestito le maglie di tantissime squadre italiane, comprese le tre più blasonate (Inter, Milan e Juventus). Se c’è stato un limite, nella sua carriera è stato caratteriale, proprio quel carattere che gli aveva permesso di imporsi tra le stelle del calcio mondiale. Così come la vita professionale anche quella privata è stata segnata da numerosi cambiamenti: sono state tantissime le donne con cui si è frequentato e sembrava, ad un certo punto, che volesse continuare a rimanere single a vita. La svolta è arrivata quando ha conosciuto e si è innamorato di Costanza Caracciolo, ex velina e da oltre un anno sua moglie.

Christian Vieri festeggia il compleanno della sua Stella

Dall’amore per Costanza è arrivata nel 2018 la prima figlia Stella, lo scorso anno il matrimonio e quest’anno la seconda figlia Isabel. Le due bambine sono gli altri amori della sua vita e Christian, il bomber conquistatore, non ha alcuna remora ad ammetterlo. Oggi Stella compie due anni e papà Christian l’ha festeggiata con una fantastica torta ed una festa a tema principesco.

A renderlo pubblico è stato lo stesso ex calciatore, il quale ha pubblicato un bellissimo ed emozionante scatto del momento precedente allo spegnimento delle candeline. Costanza sta sistemando le candele sulla torta, mentre lui si abbassa in avanti per dare un tenero bacio alla figlioletta. Accanto a questo spaccato di amore familiare, Christian scrive: “Happy birthday amore della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️stella 2 anni ❤️”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

Impostazioni privacy