Justine Mattera e il meme sulle 50enni nel 2020. Il follower amaro: “Solo quelle migliorano”

0
117

Justine Mattera ha pubblicato un meme sulle 50enni nel 2020, come a voler dimostrare il cambiamento avvenuto nel corso degli anni.

La qualità della vita in buona parte del mondo è migliorata al punto da aver innalzato di molto le aspettative di vita delle persone. Qualora non sorgano problematiche fisiche insormontabili, la medicina moderna ha fatto passi da gigante nel contrastare alcune delle malattie che fino a tempo addietro erano letali. A migliorare, però, è stato anche il livello di mantenimento muscolare e fisico. Il merito è sicuramente di diete più equilibrate e consapevoli e della maggiore frequentazione di palestre e piscine.

Questi fattori hanno fatto sì che la mezz’età non sia più qualcosa di traumatico, né per gli uomini né per le donne. Un esempio illustre è sicuramente dato dalle donne e dagli uomini di spettacolo, tutti generalmente più in forma rispetto ai loro predecessori alla loro età. Su questo aspetto punta a far riflettere il meme pubblicato da Justine Mattera sul proprio profilo Instagram. In questo vengono comparare la foto di un’attrice 50enne nel 1985 e quella della inossidabile Jennifer Lopez. A commento del meme Justine (la quale si mantiene in discreta forma fisica) scrive: “Mezzo secolo non è apparso mai così bello”.

Justin Mattera e le altre 50enni super del mondo dello spettacolo

I fan della soubrette hanno convenuto con Justine, sottolineandone la bellezza e la capacità di mantenersi atletica e sensuale al contempo. C’è anche chi commenta in modo amaro il meme e la frase di Justine, scrivendo: “Solo quelle migliorano”. E anche chi con spirito di polemica sostiene che i miglioramenti sono solo frutto di chirurgia estetica e utilizzo di photoshop.

Polemiche sterili a parte, è innegabile che Justine dimostri diversi anni in meno a quelli che ha e in questi anni sono numerose le donne dello spettacolo che possono dire lo stesso. Basti pensare al fisico stupendo di una Paola Barale o la sex symbol italiana degli anni’80, quella Sabrina Salerno che ancora oggi fa sognare gli italiani. Un’altra splendida 50enne è di sicuro Susanna Messaggio, ancora in possesso di un fisico da sogno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here