Martina Nasoni ospite dalla D’Urso: lo scatto con la sua “cuore di latta”, musa ispiratrice di Ultimo

In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram la D’Urso compare con Martina Nasoni, vincitrice del GF 2016 nonché musa ispiratrice di Ultimo. Le reazioni dei follower non tardano ad arrivare

Gambe chilometriche e sorrisi smaglianti: è così che la bella Barbara D’Urso si presenta in uno scatto con Martina Nasoni, vincitrice del GF 2016, ex concorrente di Miss Italia e nota a tutti per essere la ‘cuore di latta’ che ha fatto perdere la testa al cantante Ultimo. La bellissima 22enne sarà ospite nel salotto più noto della televisione italiana, quello dell’Urso, che nella sua didascalia l’accoglie come “La mia piccola “cuore di latta”.. #gf16 #colcuore❤️” 

La reazioni dei follower fra amore e odio

La giovane ternana, che recentemente ha fatto il suo debutto discografico con il singolo “Tutta la notte”, sembra essere molto apprezzata dai giovani fan per la sua bellezza ma anche per la sua recente produzione musicale e per il suo libro uscito a settembre 2020: “Questo cuore batte per tutti e due”. La D’Urso, come sempre, divide gli animi: fra chi la segue appassionatamente e adora il suo stile da conduttrice e chi, invece, non sembra per niente apprezzarla, arrivando a scrivere anche commenti colmi di odio paragonandola in negativo a Martina: “Di coraggio ne hai da vendere ,basta vedere la differenza delle gambe ,le tue sono da vecchia ,vorrai mica x caso competere con le sue ,boh????”, scrive un utente. Certo, è più che lecito che la D’Urso possa piacere o meno, ma alcuni dei commenti che si leggono sotto il post arrivano a scadere nella vera perfidia. 

 

Impostazioni privacy