Scintille al GF Vip, Sonia Bruganelli a gamba tesa: “Chi è Selvaggia Roma?”

Si scaldano gli animi al Grande Fratello Vip. Come se non bastasse la reclusione forzata, l’ ingresso qualche giorno fa di Selvaggia Roma ha ulteriormente inasprito l’atmosfera. L’ influencer ha dimostrato da subito un’ antipatia per la coinquilina Elisabetta Gregoraci. Nella scorsa puntata le punzecchiature della Roma hanno scatenato la reazione furibonda dell’ ex signora Briatore, dando vita ad una carrellata di insulti incrociati in diretta. Al centro della tempesta si è trovato suo malgrado Pierpaolo Pretelli, amico di entrambe e accusato di scarso carattere.

Selvaggia Roma ha ripetutamente accusato la Gregoracci di essere falsa e di illudere Pretelli. La Gregoraci dal canto suo contesta alla modella il continuo utilizzo della sua persona per ottenere visibilità. La violenta lite ha creato un polemiche anche sui social, dove molte sono intervenute a supporto della showgirl calabrese.

In particolare Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) ha affossato l’ifluencer romana: “Seguo il Gf Vip e conosco Ely. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma???!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

L’ interrogativo è diventato hashtag ed ha trovato il consenso di altre vip. E da Flora Canto: “La pochezza regna sovrana…Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver limonato con lei”, a Milena Miconi: “L’invidia è una brutta bestia purtroppo e oggi la tv da troppo spazio a gente che crede che questo mestiere si faccia screditando e offendendo gli altri. Ma che ha fatto Selvaggia Roma?” tutte sembrano d’ accordo ad attribuire una disperata ricerca di visibilità per Selvaggia Roma.

 

Impostazioni privacy