Jessica Alves, furia a Live Non è la D’Urso: l’ex Ken umano, poi Barbie umana, definita “un mostro”

Jessica Alves, alias Rodrigo Alves ospite della puntata di Domenica 22 novembre di Live non è la d’Urso si è infuriata ed ha attaccato il chirurgo Pietro Lorenzetti che ha espresso la sua opinione, non positiva, sui cambiamenti dell’oramai donna.

Secondo il professionista Jessica non è affatto una donna, ma un qualcosa con delle forme spropositate che somiglia più ad un mostro. Proprio dopo questa definizione Alves ha informato Lorenzetti che lo avrebbe denunciato. Barbara D’Urso però si è schierata dalla parte del dottore affermando che essendo un vero professionista difende il suo lavoro e accusa coloro che pur di far soldi creano mostruosità.

Dopo 75 interventi ha raggiunto la felicità, adesso sa camminare sui tacchi

Jessica in puntata ha parlato del percorso di transizione che ha avviato negli ultimi anni. Si è sottoposta a 75 interventi , ma l’ultima decisione sembrerebbe essere la migliore e potrebbe rimanere così per sempre. Adesso sa di essere realmente felice, sta imparando a camminare sui tacchi, a scegliere i vestiti più belli per lei. Gli ospiti in studio però non la pensano così, non discutono la scelta di cambiare sesso, ma sanno che avrebbe potuto fare di meglio, con gusto e semplicità. Secondo Candida Morvillo  se prima somigliava ad un bambolotto di plastica oggi ha un’immagine femminile iper erotizzata, iper sessuale, quasi un fenomeno da circo.Ma Jessica ha una spiegazione a questo: tutta colpa degli ormoni che sta assumendo.

Ecco come Rodrigo è diventato Jessica

Rodrigo Alves , nato il 30 luglio 1983 in Brasile, è cresciuto giocando con le bambole, i vestiti ed i tacchi della madre. Durante l’adolescenza ha odiato il suo corpo, il suo volto, finché ha dato il via ai primi interventi chirurgici senza riuscire più a fermarsi. Così si è sottoposto al trapianto di capelli ed alla RIMOZIONE di 4 costole con lifting di un occhio di gatto. Poi è stato esaudito il suo desiderio di diventare il Ken umano. Successivamente si è mostrato come la Barbie umana. Oggi è Jessica Alves. Ha rimosso  il pomo d’Adamo ed i muscoli da uomo, dovrà sottoporsi però ad altri piccoli interventi e poi, annuncia, si fermerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk)

Impostazioni privacy