Belen, le foto su Instagram fanno impazzire i fan. “Lanciamo una challenge”, lei replica così

Hanno riscosso un certo successo su Instagram le ultime foto pubblicate da Belen Rodriguez, che si è lasciata immortalare mentre mette in risalto le sue gambe e le scarpe.

Nella prima foto, in primo piano, compaiono delle scarpe con il tacco di colore bianco, indossate dalla celebre showgirl (o almeno si presume sia lei ad indossarle, ndr), con i piedi appoggiati su un muro bianco. La didascalia aggiunta da Belen è “In your shoes”.

Nella seconda foto non ci sono più dubbi sul fatto che la protagonista sia proprio Belen, che si mostra in tutta la sua bellezza. La showgirl compare allungata sul pavimento, con le gambe appoggiate su un muro bianco, in una stanza apparentemente vuota. Anche l’abito indossato dalla Rodriguez è completamente bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal)

Stavolta Belen sceglie come didascalia “Mettiti comoda”. Ad un occhio più attento non è sfuggita la location di entrambi i post, ovvero Superstudio, un luogo milanese molto gettonato per video e foto per campagne pubblicitarie con set all’avanguardia.

“E’ perfetta per una challenge”, la replica di Belen: “Ci sta!” 

Il luogo è lo stesso della foto di due giorni fa, che pure aveva riscosso molto successo tra i follower della nota showgirl. Belen ha infatti postato una sorta di “GiF” dove bacia il suo fidanzato, Antonio Spinalbese, aggiungendo come didascalia “Quiero mas”.

Tantissimi i commenti alle ultime foto di Belen, che ha un seguito enorme su Instagram. Specialmente la seconda foto riscuote davvero un successo dilagante, con oltre 170.000 like. La bellezza dell’immagine convince l’utente Jessica_90, che ritiene possa essere il punto di partenza per una nuova sfida sul web: “Questa è perfetta per lanciare una challenge”, il suo commento. Immediata la risposta di Belen: “Ci sta”, con la controreplica della follower: “Allora lancia l’hashtag!”.

 

Impostazioni privacy