Taylor Mega e Elisabetta Gregoraci, il retroscena: rissa tra le due in un hotel milanese?

Taylor Mega e Elisabetta Gregoraci secondo le rivelazioni di Taylor, avrebbe avuto dei dissapori in passato. La causa sarebbe stata una relazione tra la miliardaria e l’ex compagno della concorrente del GF VIP.

Taylor ha spiegato che quando è accaduto il fatto, i tre si trovavano in un albergo lussuoso, molto famoso, di Milano. Lei si era appena alzata per portare il suo cagnolino a fare una passeggiata. Improvvisamente nella hall la Gregoraci ha iniziato ad urlarle contro gelosa per il passato tra l’imprenditore e la bella Mega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Elisabetta e Briatore condividono la vita ancora oggi nonostante la separazione

Taylor e Briatore hanno avuto un flirt di breve durata, la notizia è andata su tutti i giornali, ne hanno parlato tutti. Ciò ha infastidito parecchio Elisabetta. Dopo poco lei e Flavio si sono detti addio nonostante la nascita del figlio Nathan Falco . Nonostante questo oggi Nathan gode della presenza di entrambi.

A quanto pare Elisabetta Gregoraci non ha dimenticato l’ex compagno nemmeno durante la relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. La loro love story è durata ben tre anni ed è stata vissuta all’ombra per riservatezza . L’uomo ha poi dichiarato di essersi allontanato a causa della presenza costante di Briatore che alla lunga ha iniziato, seppur involontariamente, a creare problemi.

Impostazioni privacy