Gianni Morandi testimonial per la sicurezza: “Passiamo un Natale più intimo”

Gianni Morandi continua a mandare messaggi ai fan, chiedendo loro di rispettare le regole ed invitandoli a passare un Natale responsabile.

Il Coronavirus non è uno scherzo, la malattia che causa – il Covid-19 – è potenzialmente letale e non può essere sottovalutato. Lo abbiamo imparato a nostre spese la scorsa primavera e lo stiamo vivendo sulla nostra pelle anche in questi giorni. Una lezione che ci è costata molto cara e che ci costringerà a passare le festività natalizie diversamente dal solito. Sebbene, infatti, i dati degli ultimi giorni mostrino un miglioramento della curva epidemica, non ci sono possibilità di tornare alla normalità per quel periodo.

Il concetto è stato chiarito in diverse occasioni sia dal governo, tramite le dichiarazioni di Roberto Speranza e Giuseppe Conte, che dai tecnici del Comitato tecnico-scientifico. Anche le residue speranze di fare una settimana bianca negli impianti sciistici, infatti, sono state spente nelle scorse ore proprio dal premier.

Gianni Morandi invita i fan alla prudenza: “Passiamo un Natale più intimo”

Se c’è chi ancora adesso non si rassegna all’idea di un Natale in sordina, passato nella tranquillità del nucleo familiare, c’è chi invece ha compreso perfettamente la necessità di vivere con prudenza il periodo natalizio. Gianni Morandi è tra questi, il cantante bolognese è da qualche tempo a questa parte uno dei più grandi testimonial della sicurezza nella lotta al Covid-19.

Anche nel suo ultimo post, il cantante bolognese ha ribadito il messaggio ai suoi fan, scrivendo su Instagram: “Meglio pensare ad un Natale più intimo…”. Messaggio seguito dagli hashtag: stiamo attenti, niente scherzi, attenti al covid e non molliamo la presa. Il messaggio sulla sicurezza di Gianni è stato accolto con favore dai fan, i quali hanno commentato con messaggi come: “Sì Gianni. Se vogliamo stare bene e così”, oppure “Assolutamente” e ancora: “Ce la faremo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy