Chiara Ferragni, con lei la Borsa di Monnalisa ottiene un +60%

Chiara Ferragni spopola adesso anche nel mondo dei più piccoli. Sono appena partiti dei progetti ambiziosi. Così The Blonde Salad, passa da Instagram all’abbigliamento per bambini nella fascia 0-10 anni. Adesso Chiara è in dolce attesa. Lei e Fedez aspettano il secondo figlio e così si è attivata in qualcosa di promettente.

L’accordo che ha firmato farà crescere il brand da lei fondato con accessori ed abbigliamento che andranno divisi in più di 500 punti vendita. La prima collezione che entrerà in commercio sarà quella dell’autunno-inverno 2021/2022 ed è destinata a grandi numeri.

L’influencer ha firmato un accordo di 5 anni

La notizia è arrivata da poche ore e in soltanto due giorni ha raggiunto delle cifre incredibili La Ferragni ha fatto alzare le azioni sulla Borsa di Monnalisa di un +60%. L’azienda di abbigliamento per i più piccoli ha ottenuto una crescita da record.

Gli acquisti sono triplicati dopo l’annuncio dell’accordo della licenza di 5 anni con l’influencer italiana più popolare e più seguita al mondo. Un bel boom che permetterà di far crescere il marchio nelle prossime settimane. Raddoppiano le vendite come anche i valori azionari. La Borsa italiana però risulta essere preoccupata così impone l’obbligo di immettere gli ordini soltanto in presenza di prezzo.

Impostazioni privacy