Detto Fatto, bufera per il tutorial: Come fare la spesa in modo sensuale – VIDEO

0
500
Detto Fatto
Detto Fatto

Detto Fatto ha scatenato una vera e propria bufera sui social dopo il tutorial mandato in onda durante la puntata di ieri su come fare la spesa in modo sensuale. I telespettatori hanno assistito allo show indignati per poi descriverlo inadeguato, fuori luogo, sconvolgente.

Si è trattato di uno spazio dedicato ai consigli per le donne. Della dimostrazione su come fare la spesa con sensualità si è occupata la pole dancer Emily Angelillo. La ragazza per concludere ha anche ballato in modo facilmente discutibile, provocante.

Ancheggiare tra le corsie e attenzionare la curva lombare

Inizialmente ha mostrato come afferrare il manico del carrello con eleganza e sensualità attirando l’attenzione degli uomini nei dintorni. Poi ha mostrato come ancheggiare tra le corsie del supermercato, come prendere i prodotti. Ma il tocco di classe è arrivato con il consiglio di attenzionare la curva lombare ed i movimenti per far risaltare i glutei raccogliendo qualcosa da terra.

Al termine del tutorial il video ha fatto il giro del web ed il programma di Bianca Guaccero è stato travolto dalle critiche. Proprio oggi, Giornata contro la violenza sulle donne si coglie l’occasione per parlare di emancipazione e cattivi esempi, come questo. Il rispetto parte da sé, non si può pretendere molto partendo dalla realtà della spesa sexy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here