Naike Rivelli su Instagram contro la violenza sulle donne tra educazione ai figli e scatti seminuda

Naike Rivelli è popolare sui social ormai da anni. I suoi scatti fanno il giro del web in pochissimi minuti. Riesce a mandare in visibilio i follower con il fare provocante. Così ha attirato l’attenzione anche oggi in onore della Giornata contro la violenza sulle donne lanciando un segnale forte a modo suo.

LEGGI ANCHE => Ancora nudità sul profilo di Naike Rivelli: stavolta si spoglia anche mamma Ornella Muti

La figlia di Ornella Muti ha pubblicato un post in cui si mostra seminuda coperta parzialmente da lenzuolo rosso che le copre soltanto alcune parti del corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

In un secondo scatto è invece in compagnia del figlio e coglie l’occasione per scrivere che tutto ha inizio dall’educazione.

Di seguito il post completo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

L’educazione dei figli parte dal rispetto e dal modello loro proposto

I figli crescono osservando i genitori e assorbono ogni cosa da loro. Per questo è fondamentale dare loro il giusto esempio, insegnare il rispetto verso sé ed il prossimo. Si deve fare il possibile per crescere uomini saggi e consapevoli. Ma soprattutto rispettosi ed incapaci di alzare anche soltanto un dito su una donna.

L’ultimo post (dei tre pubblicati a tema quest’oggi) invita tutti coloro che la seguono a pesare le parole, a dire no al maschilismo ed al sessismo. Bisogna opporsi anche ai modi di dire ormai radicati che sembrano essere innocenti, ma che spesso fanno male più dei gesti. Il linguaggio è un’arma potente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy