Grave lutto per Iva Zanicchi, il messaggio d’addio al fratello: “Ti ho amato come un figlio”

Iva Zanicchi ha annunciato sulla propria pagina Instagram la morte dell’amato fratello Antonio. Il suo messaggio d’addio è struggente.

 

Nelle scorse ore è morto Antonio, il fratello 77enne di Iva Zanicchi. L’uomo, pensionato dell’Eni, si trovava ricoverato da settimane all’ospedale di Vimercate a causa del Covid-19. La malattia causata dal Coronavirus è stata particolarmente dura per Antonio, a causa di gravi problematiche cardiopatiche pregresse. Sin da subito, insomma, si è temuto che le sue condizioni potessero deteriorarsi irrimediabilmente.

Iva e Antonio hanno contratto il virus nella medesima occasione, durante i festeggiamenti per la cresima di un nipotino. Entrambi sono finiti in ospedale, ma la cantante dopo qualche settimana si è ripresa ed è potuta tornare a casa. Qualche giorno dopo, in un’intervista concessa a ‘La Stampa’, l’artista aveva rivelato: “Voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa”.

Morto il fratello di Iva Zanicchi, il suo messaggio d’addio

La speranza di Iva e di tutta la famiglia era che Antonio riuscisse a superare anche questa. Nelle ultime 48 ore, però, le sue condizioni di salute sono peggiorate drasticamente ed i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Con il dolore nel cuore, dunque, la Zanicchi ha annunciato la scomparsa del fratello, scrivendo su Instagram: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio”, a commento di una foto che li ritrae sorridenti insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy