Ambra torna sul proprio dramma personale e lancia la promo per Il Silenzio dell’Acqua

In vista della seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua, Ambra Angiolini torna a parlare del suo dramma e della sua carriera.

Nonostante la situazione di blocco delle attività recitative e artistiche in generale, per Ambra questo è un periodo ricco di soddisfazione e lavoro. Da qualche ora infatti è uscito il libro autobiografico ‘InFame‘, nel quale parla in maniera aperta del suo dramma personale, quello che per anni ha condizionato la sua vita: la bulimia.

Intervistata dal Corriere della Sera, Ambra ricorda quel periodo e le sensazioni che l’hanno portata ad ammalarsi: “Nel mio modo di amare c’erano troppi ‘ancora’. Nella definizione di amore avevo trovato una parola che non era quella giusta, questo ‘ancora’ che mi rendeva poco stabile, poco sazia”. Soffermandosi invece a descrivere il libro la Angiolini dice: “Io sono fatta così, ci metto sempre la faccia. È un libro cinico, ironico, pieno di momenti che nel dramma fanno anche sorridere. Un libro che trasuda calorie e lacrime di commozione, ma non pietismo”.

Ambra lancia la seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua

L’attrice si può permettere di parlarne in questi termini poiché ormai la bulimia è un lontano ricordo. In alcune interviste rilasciate negli anni, Ambra ha spiegato di essere riuscita a superare il suo dramma solo quando ha saputo di essere incinta. Il doversi preoccupare della vita di un’altra creatura dentro l’ha cambiata una volta per tutte.

Oggi è felice e soddisfatta della sua vita sentimentale, della sua famiglia allargata e del suo lavoro. Il suo modo di amare adesso è completo e questo le permette di dare il meglio di sé in ogni campo. Uno di questi è quello recitativo, ambito in cui potremo apprezzarla questa sera nella prima puntata della serie tv Il Silenzio dell’acqua. Fiction che la Angiolini ha promosso sul proprio profilo Instagram con un post simpatico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy