Corona attacca i Ferragnez e Lele Mora: “I protagonisti del mondo dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti”

Lo si può amare, lo si può odiare.

Può anche lasciare indifferenti, per carità.

Ma per certo, quando parla Fabrizio Corona non dice mai banalità. E non la tocca mai piano.

Intervistato da MOW Magazine, l’ex paparazzo s’è espresso in termini non lusinghieri nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni, pur dandogli atto di ottime capacità comunicative:

“Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo.

Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la ch**verà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”.

LEGGI ANCHE => Fabrizio Corona si sposa? Dagospia rivela i dettagli, quando e con chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Corna ha parlato anche di celebrities dello scorso decennio, a partire dall’ex mentore Lele Mora.

Una generazione di celebrities composta da personaggi “finiti”:

“Lele Mora? La verità è che l’ho visto circa 3 mesi fa, in strada, per sbaglio. A me è sembrato un estraneo, mi fa pena, perché si atteggia come fosse ancora quello di una volta ma ormai è il nulla, i protagonisti del mondo dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti. La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura”.

Impostazioni privacy