Da Senatore a ballerino: l’ascesa di Antonio Razzi su TikTok, ma cosa fa nel frattempo?

L’ex senatore della Repubblica italiana continua la sua scalata verso il successo come Tiktoker: ma cosa fa, nel frattempo, l’ex politico?

Figura discussa, controversa, amato da molti e da altri bollato come assolutamente cringe e grottesco: stiamo parlando di Antonio Razzi, l’ex senatore della Repubblica eletto attraverso varie coalizioni di centro destra. L’oramai personaggio televisivo continua a far parlare di sé: guardando il suo profilo su Instagram e su Tik Tok, infatti, è oramai chiaro che l’ex politico pubblica come un appuntamento fisso i video dove si impegna in balletti delle hit giovanili del momento. Nell’ultimo, pubblicato ieri, si cimenta nel ballo della canzone “Twerko sulla techno” prodotta da DJ Matrix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Razzi (@antoniorazzi)

Oramai è un Tiktoker

Ridendo e scherzando, il caro Antonio Razzi è riuscito a realizzare il sogno di diventare popolare sui social grazie ai suoi oramai rinomati balletti realizzati nella sua casa in pieno stile navale nel cuore del centro di Pescara. Sul suo profilo Instagram, che conta più di 52mila follower, l’ex politico riesce a generare tantissime interazioni, sebbene molte siano critiche e sfottò di ogni genere, forse complice il suo ruolo come tribuno del popolo nel programma televisivo Ballando con le stelle. Ma cosa fa oggi il senatore oltre a ballare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Razzi (@antoniorazzi)

Cosa fa oggi Antonio Razzi?

L’abbandono della carriera politica nel 2018 non lo ha tenuto sicuramente lontano dagli schermi televisivi e non: dopo tre legislature tra Camera e Senato e l’andirivieni fra cinque gruppi parlamentari differenti (con annesse controversie legali e rapporti ambigui con la Corea del Nord), Razzi ha deciso di iniziare il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Già nell’anno in cui abbandonò la politica conduceva il programma sul Nove Razzi VostriL’anno seguente, nel 2019, è entrato nel cast di Ballando con le stelle, di cui fa parte ancora oggi come “tribuno del popolo”; sempre l’anno scorso, è stato ospite ricorrente in programmi televisivi quali “Non è l’Arena” e “Storie italiane”. Nel frattempo, fra un video e l’altro e fra le varie riprese del programma, il bizzarro ed eclettico personaggio che è Razzi si è impegnato in sponsorizzazioni e pubblicità di ogni tipo, diventando il volto della campagna 2020 di Bakeka.it, qui sotto il video della pubblicità

Impostazioni privacy