“Sarebbe ora che tornassi a condurre un programma tutto tuo”: su Instagram è un plebiscito per Alba Parietti

Alba Parietti – a meno che Wikipedia non inganni – non conduce un programma proprio da quasi dieci anni (l’ultimo è stato Alballoscuro, su La7d).

E ci si chiede come mai, considerando l’importante spessore e la qualità dialettica (e considerando anche che conducono programmi cani e porci, ce lo si faccia passare).

E Maurizio Costanzo, con un intervento nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, s’è espresso in merito:

“E’ un volto storico della Tv, e le sue ospitate danno sempre un valore aggiunto al programma che la accoglie…”

Aggiungendo poi come ritenga non sia solo una scelta se la Parietti non conduce un programma proprio da circa un decennio.

La showgirl torinese ha quindi riportato l’intervento di Maurizio Costanzo sul proprio profilo Instagram

E sono stati in tanti a commentare a supporto della Parietti:

“Alba sei la numero uno indiscussa PUNTO. Per me sei la DONNA più forte, determinata e ONESTA di tutta la storia della TV! Hai sempre la tua opinione in ogni argomento, non ti tiri mai indietro e sei di una COERENZA pazzesca! Io ti adoro e ti ammiro da sempre. Sei il mio punto di riferimento e lho sempre detto anche nei discorsi quotidiani tra amici e parenti. Ed essendo tu una donna vera quale sei sono certa che resterai il mio punto di riferimento sempre! ?”

“Sarebbe ora che Mediaset si liberasse un po di volti che hanno occupato tutte le fasce orarie ormai da tempo e che non danno piu risultati eccellenti come una volta e darle un po di spazio con argomenti interessanti ma lo dico col ❤ e chi ha capito è bravo?”

“Sarebbe ora che tornassi a condurre un programma tutto tuo…lo meriti davvero, perché sei una fuoriclasse e la maggior parte delle conduttrici oggi in TV ha solo da imparare da te. ?”

Chissà se ai piani alti dei network nazionali leggono questi commenti.

Intanto prosegue l’avventura di Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello

Era tra i nominati di ieri, lunedì 30 novembre 2020, per uscire dalla casa del Grande Fratello Vip (una nomination di massa – con ben sette concorrenti: Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma).

Ma il televoto lo ha salvato.

Ad avere la peggio, e quindi a dover lasciare la casa, è stato il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah.

Oppini continua la sua avventura e pare sia anche discretamente apprezzato, come riportato dai sondaggi online delle fanpage dedicate al reality (e riportati a sua volta dalla Parietti sul suo Instagram).

Siamo certi mamma Alba voglia l’avventura del figlio prosegua ancora.

Ma la buttiamo lì – per collegarci al discorso precedente: perché non pensare ad un programma madre + figlio, una volta che l’avventura di Oppini nella casa terminerà?

Impostazioni privacy