The Voice Senior, c’è il padre di Giorgia: Giulio Todrani da Juli & Julie alla squadra della Bertè

Tra i tanti protagonisti di The Voice Senior, ha colpito questa sera la presenza di un padre d’arte.

E non parliamo di Al Bano con accanto la trapper Jasmine, ma parliamo di un concorrente del programma, scelto da tutti i giudici: parliamo di Giulio Todrani, padre della famosissima Giorgia – che proprio accanto al padre ha iniziato la sua gavetta.

Todrani ha colpito per la propria voce (molto simile a quella della figlia, anche a dire dei giudice) ed ha optato alla fine per far parte del team di Loredana Bertè che – alla domanda di Jasmine Carrisi circa il fatto che non fosse una donna, come si riprometteva alla viglia (di creare un team di sole donne) – ha risposto : “Io scelgo il talento”.

Tante le reazioni sui social (su Twitter, sempre sul pezzo quando si parla di programmi tv) in merito alla presenza del “padre di Giorgia” sul palco di The Voice Senior:

Giulio Todrani prima di The Voice Senior (e di Giorgia)

Ma Giulio Todrani non è soltanto un concorrente del programma condotto da Antonella Clerici.

Né è soltanto il padre di Giorgia.

Giulio Todrani è stato per oltre un decennio componente di un duo musicale italiano attivo a cavallo inizio anni Settanta fine anni Ottanta: i Juli & Julie.

Assieme a Julie, pseudonimo di Angela Cracchiolo, incide quattro album e anche una traccia (nel 1979, ‘Gioca’) divenuta in seguito sigla TV RAI del TG3 Lo sport.

Di seguito il singolo più noto del duo, ‘Una storia d’amore’ (traccia del 1975 che ha dato il nome all’omonimo disco)

Impostazioni privacy