Sara Moalli trionfa a Bake Off Italia, su Instagram è tripudio: “Hai reso fiero tuo padre”

E’ Sara Moalli da Gallarate (provincia di Varese) la vincitrice della ottava edizione di Bake Off Italia.

La 29enne s’è garantita la vittoria in finale, imponendosi su Monia De Carolis e Philippe Chini.

Una vittoria abbondantemente celebrata, anche sui social, dalla Moalli – che su Instagram ha un discreto seguito (parliamo di 28k follower).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@saramoalli_bakeoff8)

E proprio questo post, in compagnia di uno degli autori del programma, ha portato i follower della ragazza a tributarle gli onori del caso.

Di seguito solo un commento d’esempio, che testimonia il grande affetto che la vincitrice di Bake Off è riuscita a conqusitare con la sua partecipazione al talent in onda su Real Time:

“Sara veramente non so da dove iniziare. Mi sono emozionata io da casa, scontro fra titani, perché anche Monia è una pasticcera eccezionale e ho amato molto il sodalizio che si è creato fra di voi, credo sia una delle cose più belle di Bake off. Questa vittoria l’hai meritata tutta, perché hai inseguito il tuo sogno e hai dimostrato che realizzare i desideri è possibile (io per esempio sto studiando per entrare in medicina veterinaria, visto che c’è questo maledetto test d’ingresso e mi sembra insormontabile), sei veramente un esempio per chiunque ti abbia seguito. Io, dirò la verità, bake off non l’ho visto tutto, perché durante la prima parte ancora andavo a scuola in presenza e mi veniva male vederlo visto che finiva alla 11,ma da quando è ricominciata la dad l’ho seguito ogni venerdì con passione. E ho notato subito il tuo talento. Le tue parole sono state tanto toccanti, soprattutto quelle che hai riferito alle amicizie che sono nate sotto il tendone (il legame fra te e Philippe è veramente bellissimo, si vede che vi volete bene e vi siete sostenuti fino alla fine). Ce l’hai fatta:hai reso fiero tuo padre e potrai dedicarti al tuo grande amore per la pasticceria. Che dirti se non AUGURI, veramente col cuore ❤”

Ma c’è chi fa notare una sfumatura legata alla finale.

Una presunta freddezza di giudici e altri finalisti al momento dell’incoronazione della Moalli come vincitrice del programma:

“Mi dispiace solo per la freddezza causata probabilmente dalle distanze dovute al covid, sembrava che ad esultare ci foste solo tu e Monia. Ho visto gli altri concorrenti mosci, i giudici ecc pure. Peccato meritavi una maggiore festa. Ora vai apri la tua pasticceria e inizia questo sogno stupendo. Con i migliori auguri ❤️”

L’augurio, da parte dei più, è che adesso possa dedicarsi a pieno alla propria passione – quella dei dolci.

Ricordiamo come in precedenza lavorasse in uno studio come designer e come si sia dimessa proprio in vista della partecipazione a Bake Off Italia.

Impostazioni privacy