Gigi D’Alessio sta con una sosia di Anna Tatangelo? Sui social nessun indizio

Il livello seguente del gossip: il fantagossip.

E’ quello che ha preso a circolare nelle ultime ore in merito alla situazione sentimentale dell’amato cantante napoletano Gigi D’Alessio.

L’attuale giudice di The Voice Senior, format apprezzatissimo dai più, è diventato protagonista di una voce di gossip secondo la quale si sarebbe fidanzato con una ragazza molto simile alla sua ex Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE => The Voice Senior vince l’audience e i commenti sono tutti positivi. Anche quello di Loredana Lecciso a Jasmine Carrisi

La voce è stata ripresa da diverse realtà online tra cui il Sussidiario, che scrive dal canto suo:

“Davvero Gigi D’Alessio starebbe frequentando una “sosia” di Anna Tatangelo? I ben informati garantiscono che la nuova fiamma di D’Alessio assomiglierebbe davvero tanto alla cantante. Nulla di concreto tra le mani, solo gossip e nessuna conferma. Sui profili social di D’Alessio, oltretutto, non emerge alcun tipo di indizio. Certo è che tra un rumors e l’altro, i fan di sempre sperano in un improbabile ritorno di fiamma tra Gigi e la sua ex Anna Tatangelo”.

Quella tra i due cantanti è stata una coppia molto amata dai fan e spesso al centro di gossip, anche per i precedenti tira e molla.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sui social nessun indizio sulla vita privata

Attualmente i due sembrano pensare solo alla propria vita professionale e niente sui social dell’uno e dell’altra offre indizi sulle rispettive vite private.

Gigi D’Alessio nelle storie di Instagram si limita a postare video di fan che mostrano come apprezzino le sue canzoni (e in particolare, ultimamente, ‘Buongiorno’ – che vi proponiamo di seguito qualora non l’abbiate mai sentita).

La ex Anna Tatangelo, attualmente impegnata con All Together Now, posta materiale inerente il talent che la vede giudice.

Per adesso l’unica cosa che i due pare abbiano in comune è l’impegno all’interno di un talent show sulla rete ammiraglia dei principali network italiani.

Impostazioni privacy