GF Vip, grande attesa per l’incontro tra Zorzi e Oppini, Luxuria: “Sono certa che Oppini non mi deluderà”

Quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello VIP è stata un’amicizia davvero forte.

Una amicizia talmente forte da portare Zorzi ad innamorarsi di Oppini, con conseguenti momenti di dramama nel momento in cui quest’ultimo s’è trovato a voler lasciare la casa del Grande Fratello dopo la notizia che il reality sarebbe proseguito per altri due mesi.

Vladimir Luxuria s’è così espressa in merito alla situazione – sperando che Oppini non ferisca l’amico ma faccia sì che possa comprendere il fatto che tra i due non può esserci un amore “fisico” (giacché un amore, in assoluto, c’è già – ché cos’è l’amicizia se non una forma d’amore?).

Adesso è grande l’attesa di scoprire come stasera andrà l’incontro tra Oppini e Zorzi, in quella che è una delle sorprese preannunciato della serata (anticipata stamane anche dalla mamma di Oppini, Alba Parietti – che ha frattanto rilanciato il tweet di Luxuria).

LEGGI ANCHE => Alba Parietti dalla D’Urso, i follower criticano (anche l’eccessivo presenzialismo): “Comincia a frequentare Mara”

Inoltre, attraverso una diretta attraverso il profilo Instagram di Enock – già ambientatosi nel ruolo di opinionista (ieri era a Live – Non è la D’Urso) – Francesco Oppini ci ha tenuto a tranquillizare i fan di Tommaso Zorzi, giù di corda dall’addio dell’amico.

Impostazioni privacy