“Non ero solo, Elisabetta aveva un condominio”: le parole dell’ex Magli fanno ancora discutere

Nel giorno dell’uscita dalla casa del Grande Fratello VIP di Elisabetta Gregoraci continuano a far parlare le parole di Mino Magli, ex della showgirl calabrese, ospite durante la puntata di ieri di Live Non è la D’Urso su Canale 5.

Queste le parole di Magli, che avrebbe avuto una relazione con la Gregoraci 13 anni or sono: “Io adesso – dopo 13 anni – ho scoperto che non ero solo, che Elisabetta aveva un condominio. Ci sono tante persone che hanno dichiarato che sono state con lei. Voglio avere un confronto con lei, appena le ho mandato un messaggio prima che entrasse nella casa, lei mi ha bloccato”.

Parole di dubbio gusto, attaccate da quasi tutti gli ospiti nello studio della D’Urso, tra cui una scatenata Vladimir Luxuria “È una frase sessista, non puoi dire ad una donna una frase del genere”.

Allo stesso modo una ex inquilina del GF Vip, Franceska Pepe, ha attaccato Magli: “Trovo squallido che una persona possa parlare così della propria vita privata in televisione”.

La stoccata finale giunge dalla padrona di casa, Barbara D’Urso:

Se Elisabetta ti ha bloccato ci sarà un motivo, no? A me la tua verità mi sembra un po’ bizzarra, io non ti credo. Ti ho invitato qua solo perché facciamo un talk in supporto al Grande Fratello e dato che hai rilasciato un’intervista ad un settimanale importante come Oggi, ti ho invitato per parlarne. Ma questo non significa che io ti creda”.

Torneremo a sentir parlare di questa vicenda?

Magli, dal canto suo, ha chiesto un confronto con la Gregoraci – anche privato.

La ex di Briatore sarà disposta a concederglielo?

Impostazioni privacy