Serata di emozioni per Tommaso Zorzi, prima Francesco Oppini e poi la madre. I fan: “Lacrime senza fine”

0
570
Tommaso Zorzi in lacrime

Grande sorpresa per Tommaso Zorzi, con la visita (pur separati da un vetro come è ovvio in questi tempi pandemici) di Francesco Oppini durante la puntata di stasera del Grande Fratello VIP.

Un incontro tra due dei grandi protagonisti di questa lunghissima edizione del reality che ha ancora due mesi davanti a sé ma che ha visto Francesco Oppini uscire di sua spontanea volontà.

Una uscita che ha messo in difficoltà Tommaso Zorzi, unito ad Oppini da un forte sentimento.

Ed Oppini, con la sua sorpresa di stasera, ha dimostrato quanto in effetti la forte amicizia nata davanti alle telecamere è un’amicizia vera o almeno così continua da apparire.

E così, dopo aver scherzato sulla prima promessa mantenuta (“Sabato hai mantenuto la prima promessa, ti sei divertito anche più del solito”), Francesco Oppini ha detto all’amico – dapprima evidentemente in difficoltà e poi commosso:

“Sono fuori che ti aspetto a prescindere. Non c’è nessun discorso che devi pensare in nessun modo parnaoico”.

Per poi dire, quello che noi abbiamo scritto nel pomeriggio:

“L’amicizia è un sentimento d’amore”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, grande attesa per l’incontro tra Zorzi e Oppini, Luxuria: “Sono certa che Oppini non mi deluderà”

Un bel momento di televisione, almeno all’apparenza genuino (giacché nei cuori delle persone non ci può entrare nessuno, quello è chiaro) – apprezzato da molti telespettatori.

Come testimoniano i commenti al video proposto da mamma Alba Parietti:

“Da madre non posso che inchinarsi a lei Alba per come ha reso speciale e immenso questo ragazzo….mamma mia…..mi ha emozionato ed è stato forte e delicato da brividi…complimenti davvero…..checché se ne dica un principe può essere tale solo se cresciuto da una regina”.

“Il momento più bello di sempre.. Complimenti Francesco”.

“Lacrime senza fine!!!❤️❤️❤️❤️”

Serata di emozioni per Tommaso Zorzi, in seguito la visita della madre

Serata piena di emozioni per Tommaso Zorzi.

In seguito, durante la puntata, ulteriore sorpresa con l’arrivo della madre, con cui in passato (è stato lo stesso influencer a raccontarlo a più riprese) ha avuto diverse frizioni.

Ma i toni sono assolutamente distesi, l’amore è nell’aria.

E ad uno stupito Tommaso Zorzi che ha ringraziato nuovamente la genitrice per com’è stata nel corso della sua vita – che lo ha tenuto d’occhio ma senza mai opprimerlo pur ricevendone delusioni – la madre ha risposto con un discorso pieno d’amore.

Sottolineando l’importanza del percorso di Zorzi dentro la casa:

“Tu sei entrato che eri un ragazzo e uscirai che sarai un uomo meraviglioso. Sei riuscito ad abbattere pregiudizi e tabù mostrandoti quello che sei realmente”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here