Ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? King Toretto: “Ho in testa il ring però mai dire mai”

E’ stato un grande protagonista di Ballando con le stelle.

Per lui un quarto posto in coppia con Anastasia Kuzmina ma la vittoria morale del format, con tanti endorsement per lui all’indomani della fine del programma (che ha visto la vittoria di Gilles Rocca con Lucrezia Lando).

LEGGI ANCHE => Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “Blasfemia Scardina quarto e la Mussolini terza”

Parliamo di Daneiele Scardina, in arte King Toretto, pugile nato a Rozzano.

Con oltre 230mila follower, Scardina ha un importante seguito social, ma è noto a livello mainstream anche per la love story di lungo corso con Diletta Leotta.

E intervistato da La Gazzetta dello Sport, King Toretto ha così risposto circa un possibile ritorno di fiamma: “Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai”.

D’altra parte, si sa, certi amori non finiscono…

Poi, bisogna ricordare come in un’intervista rilasciata lo scorso settembre a ‘Chi’, Diletta Leotta aveva dichiarato: “Scardina? Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo”.

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta, esce il libro e si racconta: “Con Scardina c’è stato un amore profondo. Ora sono single”

Intanto, che Daniele Toretto sia concentrato sul ritorno sul ring, è evidente anche da quanto postato sui social.

L’ultimo video – postato due giorni fa – vede Toretto davanti al Colosseo e per le vie di Roma allenarsi, all’alba.

Ad accompagnare il video, una frase motivazionale – valida per tutti quanti e non solo per chi combatte: “Bastano una strada e l’ossessione per raggiungere i tuoi obiettivi”.

Impostazioni privacy