Carolyn Smith, la malattia e l’amicizia con Anastacia tra rock e la lotta comune contro il tumore

Ospite odierna di ‘Oggi è un altro giorno’ è Carolyn Smith.

La coreografa di origini scozzesi – fortemente legata all’Italia anche per ragioni sentimentali, essendo sposata dal 1997 con Ernestino Michielotto – ha iniziato la sua intervista parlando del rapporto speciale con Anastacia, artista statunitense sotto le cui note è entrata in studio.

Conosciuta a Ballando con le stelle in occasione di una ospitata del 2018, si è creato tra i due un gran rapporto – legato alla natura rock delle due e alle malattie che entrambe hanno dovuto affrontare.

Anastacia nell’arco della sua vita ha dovuto far fronte alla malattia di Crohn e alla tachicardia sopraventricolare, oltre ad aver sconfitto due tumori al seno – uno nel 2003 e uno nel 2013.

Dal canto suo, Carolyn Smith – giudice e coreografo del talent condotto da Milly Carlucci – negli ultimi cinque anni ha dovuto lottare a sua volta contro un tumore al seno (si parla di diversi interventi subiti da lei nel corso del tempo) e in tal senso ha dichiarato: “Pensavo di aver finito le cure, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane. Mi sento bene sia fisicamente che psicologicamente.. Anche se non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali”.

Nonostante ciò, la Smith mostra sempre la su carica vitale – anche attraverso i social (su Instagram, per esempio, dove ha oltre 260k follower):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy