Scontro in diretta tra la Gruber e la Boschi per le foto della ex Ministra con il fidanzato ma senza mascherina

Così Maria Elena Boschi ha twittato al termine della propria ospitata ad Otto e Mezzo.

Una ospitata durante la quale la padrona di casa Lilli Gruber ha chiesto lumi alla esponente di Italia Viva lumi circa alcune foto assieme al fidanzato Giulio Berruti pubblicate su ‘Chi’ – una delle quali potete vedere di seguito.

Boschi Berruti e la mascherina abbassata

“Le faccio vedere delle foto che lei sicuramente conosce a memoria, che hanno fatto molto discutere, che il settimanale Chi ha pubblicato, ritraggono lei con il suo fidanzato, l’attore Giulio Berruti. E’ stata molto criticata perché siccome in tutta Italia vige l’obbligo di portare la mascherina voi invece siete ritratti senza la mascherina”.

Dal canto suo, la Boschi ha provato a giustificarsi:

“Avevamo la mascherina abbassata, ce l’avevamo, avevamo abbassato la mascherina essendo noi due da soli ed essendo ormai congiunti, lo possiamo vide visto che stiamo insieme, come tante coppie eravamo all’aria aperta una passeggiata da soli, avevamo la mascherina, l’abbiamo abbassata per fare un selfie e poi l’abbiamo rimessa”.

Per poi provare a spostare l’argomento della discussione su tematiche più politiche:

“Credo che con centinaia di morti mi piacerebbe parlare di come utilizziamo i soldi del recovery fund più che della mia mascherina”.

Al netto di questo scambio di battute che ha infastidito la Boschi, s’è parlato di politica e s’è parlato a più riprese della “minaccia crisi di Governo”, accennata anche in questo scorcio di intervento.

Da sottolineare come su Twitter, di fatto, in molti abbiano preso posizioni a favore della ex ministra per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento:

“Non c’è cosa più triste di una donna non più giovane mostrare così tanta acidità nei confronti di una donna giovane, brava e bella. L’unica soluzione è non partecipare alle pessime trasmissioni” – è solo un esempio.

Impostazioni privacy