Una sensualissima Marcuzzi scherza: “Ho di nuovo perso le chiavi”. Rudy Zerbi commenta: “Ti apro io”

Sempre bellissima, Alessia Marcuzzi, posta sul proprio profilo una foto artistica in cui viene ritratta di spalle in una decappottabile rossa.

Decisamente sensuale, mette a corredo della foto una simpatica descrizione: “Ho perso di nuovo le chiavi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Pochi gli haters, molti invece i commenti anche discretamente simpatici a corredo della foto della conduttrice delle Iene (andata ieri in onda).

Tra chi sottolinea quanto la Marcuzzi sia particolarmente avvenente (è un tripudio di commentatori / commentatrici che le danno della “faiga” o della “bona”), colpisce particolarmente il commento di Rudy Zerbi:

“Ti apro io!”

Un commento che ha ottenuto molti like e che fa sorridere considerando che è stato scritto dall’amato protagonista di tanti programmi di assoluto successo (Amici e Tu Sì Que Vales, giusto per citarne due) ma che ha fatto storcere il naso a qualcuno:

come sarebbe stato preso se a scriverlo fosse stato qualcun altro?

Alessia Marcuzzi, triplo endorsement per il GF Vip

Ma non solo per questa foto estremamente sensuale (con il lato B in bella mostra), s’è parlato abbastanza della conduttrice delle Iene per un endorsement avvenuto durante la puntata di ieri del programma da lei condotto.

La Marcuzzi, già conduttrice del GF, ha dichiarato di essere pazza del Grande Fratello VIP e ha fatto anche il nome dei suoi tre “vipponi” preferiti.

Eccoli

Impostazioni privacy