Diletta Leotta pizzicata senza mascherina per le vie di Milano: è polemica sui social

Polemica per le foto di Diletta Leotta, fotografata dal settimanale ‘Chi’ per le vie di Milano senza mascherina.

La conduttrice di Dazn sta per salire in un van diretto a San Siro e si muove sorridente senza indossare mascherina – presidio sanitario fondamentale in questi tempi segnati dalla pandemia.

D’altro canto sembra rispettare il distanziamento sociale, trovandosi da sola negli scatti del settimanale, ma la polemica era ormai scattata.

E in tanti si sono chiesti se avrà indossato la mascherina a bordo del mezzo che l’ha poi portata a San Siro, dove commenterà in seguito Milan-Fiorentina – gara disputata domenica scorsa.

In realtà, si tratta di una polemica discretamente sterile proprio per il fatto che la Leotta si trova per l’appunto da sola, all’aperto e il suo staff frattanto indossa la mascherina.

D’altro canto, come un po’ sempre, pare che alla Diletta nazionale tutto scivoli addosso e nonostante la polemica sia rimbalzata attraverso più quotidiani online, la Leotta non ha minimamente menzionato la cosa, pur essendo discretamente attiva sui social come sempre.

L’ultima foto, su cui qualcuno è pur riuscito a scrivere un intero articolo, la vede seduta su un divano, intenta a studiare un copione – chissà per quale nuovo progetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Ricordiamo come all’inizio di questo incredibile 2020 era salito sul palco di Sanremo, recitando un lungo monologo .

Doveva forse essere l’anno della sua definitiva consacrazione, prima della pandemia.

La sua consacrazione definitiva arriverà.

Per adesso, è una delle donne che più fa notizia nella nazione.

Impostazioni privacy