Diletta Leotta pizzicata senza mascherina per le vie di Milano: è polemica sui social

0
791

Polemica per le foto di Diletta Leotta, fotografata dal settimanale ‘Chi’ per le vie di Milano senza mascherina.

La conduttrice di Dazn sta per salire in un van diretto a San Siro e si muove sorridente senza indossare mascherina – presidio sanitario fondamentale in questi tempi segnati dalla pandemia.

D’altro canto sembra rispettare il distanziamento sociale, trovandosi da sola negli scatti del settimanale, ma la polemica era ormai scattata.

E in tanti si sono chiesti se avrà indossato la mascherina a bordo del mezzo che l’ha poi portata a San Siro, dove commenterà in seguito Milan-Fiorentina – gara disputata domenica scorsa.

In realtà, si tratta di una polemica discretamente sterile proprio per il fatto che la Leotta si trova per l’appunto da sola, all’aperto e il suo staff frattanto indossa la mascherina.

D’altro canto, come un po’ sempre, pare che alla Diletta nazionale tutto scivoli addosso e nonostante la polemica sia rimbalzata attraverso più quotidiani online, la Leotta non ha minimamente menzionato la cosa, pur essendo discretamente attiva sui social come sempre.

L’ultima foto, su cui qualcuno è pur riuscito a scrivere un intero articolo, la vede seduta su un divano, intenta a studiare un copione – chissà per quale nuovo progetto

Ricordiamo come all’inizio di questo incredibile 2020 era salito sul palco di Sanremo, recitando un lungo monologo .

Doveva forse essere l’anno della sua definitiva consacrazione, prima della pandemia.

La sua consacrazione definitiva arriverà.

Per adesso, è una delle donne che più fa notizia nella nazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here