Dall’amore sotto le telecamere al secondo figlio: due ex GF in dolce attesa

Dall’amore sotto le telecamere al secondo figlio: due ex GF in dolce attesa

Complice il reality televisivo del Grande Fratello, che li ha fatti incontrare nel 2014, Giovanni Masiero e Francesca Rocco, annunciano tramite il social di instagram, l’arrivo del secondo figlio. Un’amore il loro, sbocciato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, che dopo la nascita della primogenita Ginevra, tre anni fa, si appresta ad accogliere il nuovo arrivato, allargando così la famiglia.

Giovanni Masiero e Francesca Rocco annunciano l’arrivo del secondo figlio

Ad annunciare la notizia, una foto in bianco e nero insieme al marito, postata sul profilo della 36enne di leganese, che mostra il bel pancino di cinque mesi. Un segreto, sperato, sognato e desiderato, in un anno strano, pieno di preoccupazioni e pensieri incerti per il futuro, dove l’unica certezza è sicuramente l’amore che siamo pronti a donarti.

Queste le dolci parole che accompagnano la didascalia della foto della Rocco, alla quale si aggiungono: “Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale….la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa”.

Poche parole ma incisive allo stesso tempo, sono invece quelle usate da Giovanni Masiero, che per annunciare la notizia, ha scelto di pubblicare un selfie, che ritrae l‘intera famiglia sorridente, con la piccola Ginevra che tiene in mano l’ecografia del futuro fratellino o sorellina. La didascalia che accompagna la foto è: “la felicità è reale solo se condivisa. La famiglia si allarga”.

Un rapporto forte, quello tra Giovanni Masiero e Francesca Rocco che nonostante un periodo di crisi, avvenuto un anno dopo la nascita della loro prima figlia, ha sempre sostenuto e incentivato, così come dichiarato dalla stessa Rocco, in un breve filmato. Un amore, mai nascosto, nato quasi per caso e che oggi, grazie a questa splendida notizia, non fa che rafforzarsi ancora di più.

 

Impostazioni privacy