Uomini e Donne, nuovo capitolo “acquatico” nella guerra tra Tina e Gemma

E’ ormai risaputo come all’interno del programma televisivo di Canale 5 di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì, Gemma Galgani, rientri tra le protagoniste più discusse del “trono over”, complice i numerosi battibecchi in particolar modo con l’opinionista Tina Cipollari, che sembrerebbe ormai averla presa di mira.

Sempre con più frequenza ormai, le due donne sono protagoniste di accesi scontri e scherzi, che tuttavia divertono e fanno ridere il pubblico. Ultimo tra questi, lo scherzo avvenuto oggi durante la puntata trasmessa, iniziato con un banale e solito battibecco, dove Gemma, avrebbe minacciato l’opinionista di tirale in faccia l’acqua contenuta nella sua bottiglietta. Dapprima, Tina e Gemma, si sarebbero schizzate solo qualche goccia d’acqua, creando più bagnato a terra in studio, che altro.

Tina Cipollari e il gavettone in diretta a Gemma Galgani

Pochi minuti dopo tuttavia è successo l’impensabile. Tina Cipollari infatti, non si sarebbe fatta scappare l’occasione di andare dietro le quinte, per rientrare silenziosamente in puntata alle spalle di Gemma, riversandogli direttamente un secchio pieno di acqua, facendole un vero e proprio gavettone.

Il tutto mentre al centro dello studio avveniva il confronto di Brunilde Habibi Lucrezia Comanducci con Armando Incarnato, e che ha visto la stessa conduttrice, Maria de Filippi, sconvolta dall’accaduto. Grazie ai canali social di Witty Tv, è possibile vedere il momento esatto in cui Tina Cipollari, riversa l’acqua su Gemma Galgani, visto che al momento della messa in onda della puntata, le telecamere erano rivolte verso la corteggiatrice, Lucrezia Comanducci.

 

Impostazioni privacy