“Ho fatto l’attore”: l’annuncio del leader dei Negramaro. Con una capigliatura che non convince i fan

‘Tutti per 1 – 1 per tutti’ di Giovanni Veronesi ha tutto per essere il fenomeno di questo Natale.

Dal 25 dicembre on demand su Sky, ché andare in sala è impossibile in questa fase storica, ‘Tutti per 1 – 1 per tutti’ ha un cast importante (come d’altra parte il prequele ‘Moschettieri del re – La penultima missione’, uscito nel dicembre del 2018) e per di più sarà disponibile a casa propria, proprio per la succitata contingenza sanitaria.

I tre moschettieri saranno (ancora) Piefrancesco Favino, Valerio Mastrandrea e Rocco Papaleo e gli altri componenti del cast sono nomi del calibro di Margherita Buy, Anna Ferzetti, Guido Caprino e Giulio Scarpati.

E, per aumentare la nazional-popolarità, sono annunciati cameo di personaggi esterni al mondo del cinema.

Il Fatto Quotidiano scrive di Adriano Panatta, il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi si annuncia da sé – con un post su Facebook.

C’è grande attesa nel vedere Sangiorgi in versione attore, uscito con i Negramaro con il nuovo album lo scorso 13 novembre (‘Contatto’, l’ottavo album in studio del gruppo).

Intanto su Facebook, i fan hanno teso a commentare l’insolita capigliatura del cantante. Ché tutti sembrano preferirlo com’è adesso, a giudicare dai commenti:

“Giuliano con questo riporto non ti puoi guardare”.

“Giuliano ti adoro ma il riporto nooooo”.

E c’è chi ha trovato una somiglianza con Ruggero De Ceglie, personaggio del Nongio.

commento su ruggero de ceglie

Il post, di ieri, è giunto nello stesso giorno in cui Rudy Zerbi s’è riproposto con i capelli, postando un momento di ‘Tu si que vales’.

Anche in quel caso, l’apprezzamento è giunto per lo stile attuale.

Impostazioni privacy