“Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione”: il comunicato congiunto della Satta e di Boateng

Dopo diversi tira e molla, sembra essere finita definitivamente la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Voci di una nuova separazione circolavano da tempo ma quest’oggi i due hanno deciso di ufficializzare la fine della loro lunga storia (durata nove anni e con tanto di matrimonio, arrivato il 25 giugno del 2016) attraverso un post su Instgram.

Lo stesso post, a corredo di una foto di famiglia in compagnia del figlio Maddox (nato il 15 aprile del 2014), pubblicato su Instagram:

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”.

A queste asettiche parole, la ex velina ha quindi aggiunto: “Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox ?”

Dopo una parentesi turca, Boateng è tornato a giocare in Italia – indossando la casacca del Monza, in serie B.

Nonostante si trovi a vivere vicino a Melissa Satta, i due hanno concluso la loro relazione – con l’ipotesi che ha preso a circolare di un imminente divorzio tra i due (che dovrebbe escludere eventuali nuovi ritorni di fiamma).

Boateng ha avuto in precedenza un altro figlio con Jenny, tedesca di padre foggiano già sposata nel 2007.

Impostazioni privacy