Alba Parietti rivela il suo uomo ideale: “Mourinho è il mio sogno, ha la follia negli occhi”

In queste ultime settimane Alba Parietti è stata molto attiva sui social, specialmente su Instagram. 

La celebre attrice italiana ha sostenuto con tutte le sue forze il figlio Francesco, concorrente del Grande Fratello VIP, che ha deciso di abbandonare la Casa più famosa d’Italia dopo la decisione degli organizzatori di estendere il reality show fino a febbraio.

Francesco Oppini è nato dal rapporto tra mamma Alba e Franco Oppini, anch’egli noto attore. La Parietti ha avuto molte relazioni nel corso della sua vita, tra cui anche Cristopher Lambert, noto soprattutto per l’interpretazione dell’immortale Connor MacLeod in “Highlander”.

Nella sua autobiografia, intitolata “La cacciatrice di narcisi – Mai dare soddisfazione agli str**zi”, la Parietti ha raccontato molti aspetti che riguardano proprio i rapporti avuti con gli uomini della sua vita, confessando anche quello che sembra essere un grande rammarico per qualcosa che poteva essere e non è stato.

Alba Parietti: “Il mio uomo ideale? Josè Mourinho, ha la follia negli occhi”

Alba Parietti ha infatti confessato un “flirt” con Jose Mourinho, l’ex allenatore di Inter, Chelsea e Real Madrid ora alla guida del Tottenham. Tuttavia, la Parietti ha confermato che i due si sono fermati solo allo scambio di qualche messaggio sui social, che avevano fatto sognare i fan dei rispettivi protagonisti.

Nell’autobiografia, la Parietti rivela che lo “Special One” sarebbe stato il suo uomo ideale. “Sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente – le parole dell’attrice – Ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che lo riguarda ed è pure sexy. Il mio uomo ideale”.

Impostazioni privacy