Torna+Postalmarket%2C+il+catalogo+che+faceva+sognare+%28anche%29+i+maschietti.+In+copertina+c%26%238217%3B%C3%A8+subito+Diletta+Leotta
periodicoitalianoit
/2020/12/22/postalmarket-catalogo-maschietti-diletta-leotta/amp/

Torna Postalmarket, il catalogo che faceva sognare (anche) i maschietti. In copertina c’è subito Diletta Leotta

La maggior parte dei maschietti che oggi ha almeno 30 anni ricorda certamente Postalmarket, il catalogo dell’azienda commerciale italiana, leader nella vendita per corrispondenza. 

Si trattava di una specie di “libro dei desideri”, dato che i prodotti proposti nel catalogo appartenevano quasi sempre ai marchi più importanti. Ma cosa rendeva Postalmarket così speciale, soprattutto per i ragazzi?

Naturalmente la presenza di molte donne decisamente avvenenti tra le pagine del catalogo e anche in copertina, compresi volti noti dello spettacolo, che apparivano spesso anche in costume o in lingerie scatenando quel “vedo non vedo” che faceva impazzire gli adolescenti dell’epoca.

Negli ultimi tempi si era parlato di un ritorno del catalogo di Postalmarket. La notizia è stata ufficialmente confermata: il “libro dei desideri” tornerà proprio per la collezione autunno-inverno 2021, con una bella sorpresa che piacerà proprio agli uomini.

Torna Postalmarket, in copertina c’è Diletta Leotta: “Per me è un onore”

Come prima “diva” per la copertina del nuovo Postalmarket è stata infatti scelta Diletta Leotta, la famosa giornalista sportiva, volto di Dazn e professionista molto preparata sul calcio e sullo sport.

La Leotta ha espresso tutta la sua gioia per essere stata scelta come “testimonial” di questo grande ritorno: “È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket, che nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci”, le parole della conduttrice di Dazn.

Chiaramente, anche Postalmarket si è adattato ai tempi. Il catalogo “digitale”, infatti, non riguarda più la vendita per corrispondenza, bensì l’e-commerce, ormai gettonatissimo (specialmente in questo 2020 caratterizzato dalla pandemia di coronavirus, ndr). Ripartire con Diletta Leotta è certamente una mossa vincente.

 

Roberto Naccarella

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago